venerdì 18 febbraio 2011

SORPRESA

DUNQUE la carissima sara, mi ha fatto trovare un premio, è il primo che ricevo da quando ho questo blog, cioè da gennaio 2011
quindi ne sono strafelice, grazie sarina saretta..............



adesso viene il bello: come si fa???????????????
le istruzioni ci sono tutte, ma è l'allieva che difetta un pò......
PUNTO PRIMO dice di fare un post! eccolo quà.......
PUNTO SECONDO: passarlo a dei blog sconosciuti, presumo che voglia dire, come il mio con pochi? bloghisti, anzi follewer che lo seguono, cioè come il mio.
PUNTO TERZO linkarlo alla persona che me lo ha mandato.

sembra tutto facile, accipicchia, perchè per me è così difficile?
facciamo così adesso cerco qualche blog come il mio e cerco di passarlo, ma SARA come faccio a linkartelo? per piacere rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................
e comunque grazie ancora.............. è bellissimo ricevere sorprese dalle amiche...........................
un baciottolone...............

Forse ho capito.............. devo inserire il tuo link: 
http// boneca.blogspot.com
ho capito bene?
 

Nessun commento:

Posta un commento

SAGGEZZA

CONFERME

El sueno de la razon produce monstros


CORNOVAGLIA

CORNOVAGLIA

STELLE D'ORO

S'è CAPITO CHE ADORO I MICI???????????????????


era una notte buia e tempestosa

OSCAR WILDE

Sogna come se dovesi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi.
Gif 109


Quando si è giovani si pensa che i soldi siano tutto, quando si è vecchi... si scopre che è così!
Gif 126Gif 126Gif 126


La vita non è altro che un brutto quarto d'ora, composto da momenti squisiti
Gif 130


É sempre con le migliori intenzioni che si sono prodotte le opere peggiori
Gif 145Gif 145Gif 145Gif 145


La vita è una cosa troppo seria perché si possa parlarne sul serio
Gif 15Gif 15Gif 15Gif 15

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi

Gif 03


ULISSE


Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"






e volta nostra poppa nel mattino
de’remi facemmo ali al folle volo,